Comune di Amantea – Sito Istituzionale

Segreteria Generale

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dicembre 30
14:13 2009

Responsabile Settore:  Maria Luisa MERCURI 

Martedì e Venerdì: dalle ore 9.00 – alle ore 12.30

Mercoledì: dalle ore 16,00 – alle ore 18.00

 

Telefono: 0982.429207

Fax: 0982.41013

email: segretariogenerale@comune.amantea.cs.it

Posta Elettronica Certificata (P.E.C.): segreteriagenerale@pec.comune.amantea.cs.it


 

Servizio Affari Generali: Eugenio MANNARINO

Telefono: 0982.429209  – e-mail: affarigenerali@comune.amantea.cs.it

 

SEGRETERIA GENERALE

 

Vicente MAURIZIANO  

Telefono: 0982.429212  – e-mail: segreteriagenerale@pec.comune.amantea.cs.it

 

Francesco CORDIALE

Telefono: 0982.429242 e-mail: segreteriagenerale@comune.amantea.cs.it

 

CENTRALINO

Liliana DE LUCA 

Telefono: 0982.4291  e-mail: UFFICIO PROTOCOLLO

 

Adriana FRANCESCANO

Telefono: 0982.429259  – e-mail: protocollo@comune.amantea.cs.it

 

Franca MASSIMILIANO

Telefono: 0982.429258 – e-mail: protocollo@comune.amantea.cs.it

 

 

Servizio Affari Generali

 

– gli adempimenti e gli atti relativi all’iter burocratico ed amministrativo delle deliberazioni, delle determinazioni, delle ordinanze e dei decreti sindacali, e la tenuta dei relativi registri;

– il supporto di segreteria per l’attività degli organi istituzionali;

– il supporto all’attività del segretario generale;

– gli affari di carattere generale;

– gestione del sito internet istituzionale;

– l’albo pretorio;

– Ufficio per i procedimenti disciplinari;

– il funzionamento del centralino comunale;

– Ufficio Protocollo informatico, gestione dei flussi documentali e degli archivi;

– gestione dell’ufficio competente per i procedimenti disciplinari;

– Ufficio relazioni con il pubblico;

– coordinamento attività di applicazione della normativa sulla tutela dei dati personali sensibili.

 

Unità di staff  obiettivi strategici

Programmazione e progettazione Finanziamenti europei,nazionali e regionali.

Attività strumentali alle competenze del settore:

– le proposte di deliberazione, le determinazioni, le ordinanze, gli atti amministrativi ed i regolamenti di competenza;

– la predisposizione della relazione previsionale e programmatica per il Bilancio di previsione relativamente al Settore;

– La gestione del P.E.G., relativamente al Settore;

– Assistenza alle Consulte e Commissioni Consiliari di competenza;