Numeri Uffici
Organigramma Amministrazione
Archivio Documenti
Privacy
Regolamento Sito Comunale
Sala Stampa
Comune di Amantea – Sito Istituzionale
Organi Istituzionali
Statuto Comunale
Sindaco
Assessori
Consiglio Comunale
Giunta Comunale
Commissioni Consiliari
Segretario Generale
Trasparenza
Turismo & Cultura
Servizi
URP
Uffici Comunali
Polizia Municipale
Protezione Civile
Pari Opportunità
Wi-Fi e accesso Internet
Ufficio Stampa e Comunicazione
Campora San Giovanni
Albo Pretorio on line
Delibera GM n 4 del 08.01.2018 Regolamento organizzazione uffici e servizi. Modifica art. 24 ed abrogazione articoli 24 bis e 24 ter.
Back To Homepage
Subscribe To RSS Feed
Breaking News
Avviso relativo alla mancata raccolta differenziata di giorno 25 Aprile 2018
SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE MERCOLEDÌ 25 APRILE 2018 IN OCCASIONE DELLA FESTA DELLA LIBERAZIONE LA RACCOLTA DIFFERENZIATA NON VERRÀ ESEGUITA. IL SERVIZIO RIPRENDERÀ GIOVEDÌ 26 APRILE 2018 COME DA...
Centrale Unica di Committenza Costa Tirrenica Verbale di gara di procedura aperta per l’affidamento del servizio di Manutenzione e decoro urbano CIG 74329811F7
Centrale Unica di Committenza Costa Tirrenica Verbale di gara di procedura aperta per l’affidamento del servizio di Manutenzione e decoro urbano CIG 74329811F7...
Nomina Presidente Ufficio per i procedimenti disciplinari Anno 2018
Nomina Presidente Ufficio per i procedimenti disciplinari Anno 2018...
Centrale Unica di Committenza Costa Tirrenica Procedura aperta per l’appalto del servizio Manutenzione e Decoro Urbano. CIG 74329811F7 FAQ n. 2 Domande poste frequentemente
Centrale Unica di Committenza Costa Tirrenica Procedura aperta per l’appalto del servizio Manutenzione e Decoro Urbano. CIG 74329811F7 FAQ n. 2 Domande poste frequentemente...
Centrale Unica di Committenza Costa Tirrenica Procedura aperta per l’Appalto del servizio di Manutenzione e Decoro Urbano Risposta alle richieste dei chiarimenti
Centrale Unica di Committenza Costa Tirrenica Procedura aperta per l’Appalto del servizio di Manutenzione e Decoro Urbano Risposta alle richieste dei chiarimenti...
gennaio 12
09:59
2018
Print This Article
Delibera GM n 4 del 08.01.2018 Regolamento organizzazione uffici e servizi. Modifica art. 24 ed abrogazione articoli 24 bis e 24 ter.
223.52 KB
56 downloads
Regolamento organizzazione uffici e servizi. Modifica art. 24 ed abrogazione articoli 24 bis e 24 ter.
Cerca nel sito…
Search for:
Amministrazione Trasparente
Geo Portale Amantea
Contenuti del Sito
accessibilità
Albo Pretorio
Altri Enti
Atti e Ordinanze
Bilancio
Delibere Consiglio
Delibere Giunta
Determine
Pubblicazione Matrimonio
Regolamenti
Statuto
Ambito Territoriale Sociale n° 3 Amantea
Avvisi
C.U.C. – Centrale Unica di Committenza
Comunicati Stampa
Concorsi e Bandi di Gara
Concorsi e Selezioni
Conosci Amantea
Elezioni Amministrative 11 giugno 2017
Elezioni Politiche 4 Marzo 2018
Home Care Premium
Manifestazioni Estate 2017
Modulistica
Modulistica varia
O.S.L. Organo Straordinario di Liquidazione
Piano Strutturale Associato
Porto Turistico
Raccolta Differenziata
Referendum 2016
Referendum Costituzionale 04.12.2016
Servizi
sindaco
Tariffe
Trasporti
Uffici Comunali
Ultime
Uncategorized
News
Servizi Funzionari Comunali
Posta Elettronica
PEC – Posta Certificata
Campus Temesa Francesco Tonnara
Visita il Centro Storico
Qui la ‘Ndrangheta non entra
SUAP – SPORTELLO UNICO CALABRIA
Previsioni Meteo
Video di Amantea
Ultime comunicazioni dall’ente
Determina n 439 del 24.04.2018 Procedura Negoziata ai sensi dell’art.36,Comma 2,lettera b), del D.Lgs n. 50/2016per l’affidamento del servizio di gestione integrale della stazione di sollevamento per acque bianche e nere gestite dal comune – biennio 2018 – 2019-importo appalto € 120.000,00 di cui € 2.500,00 per oneri sicurezza. Approvazione lettera d’invito ed elenco soggetti che hanno aderito alla manifestazione d’interesse.
24 aprile 2018
Determina n 438 del 24.04.2018 Accertamento delle Entrate Anno 2017. Fiera di Ottobre 2017.
24 aprile 2018
Determina n 437 del 24.04.2018 Imposta comunale sulla Pubblicità. Approvazione Ruolo 2017.
24 aprile 2018
Determina n 436 del 24.04.2018 Impegno di spesa a favore della Ditta METAL SYSTEM di Valter Sconza per acquisto supporto targa per monumento Piazza della Resistenza. CIG Z38234CD22.
24 aprile 2018
Determina n 435 del 24.04.2018 Impegno di spesa a favore della Ditta TEMPO MARMI per acquisto targa per monumento Piazza della Resistenza. CIG ZA5234C92D.
24 aprile 2018
Loading..
Close Window
Loading, Please Wait!
This may take a second or two.